ALCHIMIA TOP TB75 è la soluzione più all’avanguardia per rispondere alle più severe esigenze di isolamento termico. Le particolari specifiche tecniche alla base progettuale del sistema a battente Domal soddisfano con facilità i criteri di accesso ai diversi Ecobonus, con l’utilizzo di un triplo vetro, in tutte le zone climatiche.
La resistenza all’aria, all’acqua e al vento hanno decretato il TOP TB75 una finestra al top, permettendogli di raggiungere ottimi risultati nei test. E se le performance termiche e di tenuta agli agenti atmosferici sono già un ottimo traguardo, anche il design regala all’occhio la sua parte: profili delle ante stondati o smussati, o in alternativa contorni dalle linee squadrate e rigorose, rispondono efficacemente allo stile desiderato. Il sistema TOP TB75 ha inoltre la possibilità di essere declinato in numerose applicazioni: dalle finestre con apertura a battente, a quelle a sporgere, da quelle a bilico o vasistas fino alle finestre e portefinestre scorrevoli parallele.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Isolamento termico
Dimensioni campione l.1540 x h.1480 mm 2 ante
Uw = 0,98 con vetro Ug= 0,6 W/m2K Psi 0,033 W/mK
Uw= 1,27 con vetro Ug= 1,0 W/m2K Psi 0,035 W/mK
Vetrazioni
Spessore massimo vetro previsto: 70,5 mm
Altezza aletta sede del vetro: 22 mm
Tenuta
Sistema di tenuta all’aria a giunto aperto con guarnizione centrale di battuta in EPDM-FOAM ad elevate performance.
Ferramenta e accessori Domal
Sistema a camera europea con opzione di scelta tra ferramenta con cerniere in vista o a scomparsa. A completamento sono disponibili cremonesi e martelline Domal.
Design
Disponibile in numerose linee estetiche sia delle ante che dei fermavetri a scatto (estetica stondata, squadrata, smussata e loft), a contrasto (estetica squadrata) e con clips (estetica stondata).
Impiego
Il sistema consente la costruzione di finestre a battente anche con apertura esterna, specchiature fisse, ante a ribalta e vasistas, bilico e scorrevole parallelo. Le finestre possono essere complanari all’interno e all’esterno e con sormonto all’interno.