ALIANTE TOP TB65 MINIMALE prende tutti i pregi del prodotto top di gamma dei sistemi battenti di Domal, ottime prestazioni in termini di termica, acustica e tenuta all’aria/acqua/vento – coniugandole con le nuove tendenze progettuali: linee minimali con ridotta superficie di alluminio in vista (nodo laterale di soli 72 mm e nodo centrale di soli 99,5 mm).
Più ampie superfici vetrate e quindi più ingresso di luce nella propria abitazione. Anche in termini di design si coniuga perfettamente con qualsiasi stile abitativo grazie alla possibilità di scegliere tra la soluzione con anta stondata, più in linea con stili tradizionali, o con anta squadrata, dallo stile spiccatamente moderno ed essenziale.
Le alte prestazioni del sistema consentono l’accesso alle detrazioni fiscali Ecobonus.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Isolamento termico
Dimensioni campione l.1540 x h.1480 mm 2 ante
Uw= 1,04 con vetro Ug= 0,6 W/m2K Psi 0,033 W/mK
Uw= 1,35 con vetro Ug= 1,0 W/m2K Psi 0,035 W/mK
Vetrazioni
Spessore massimo vetro previsto: 60,5 mm
Altezza aletta sede del vetro: 20 mm
Tenuta
Sistema di tenuta all’aria a giunto aperto con guarnizione centrale di battuta in EPDM-FOAM ad elevate performance.
Ferramenta e accessori Domal
Sistema a camera europea con opzione di scelta tra ferramenta con cerniere in vista o a scomparsa. A completamento sono disponibili cremonesi e martelline
Domal.
Design
Disponibile con anta stondata o squadrata e fermavetri a scatto (estetica stondata, squadrata, smussata e loft), a contrasto (estetica squadrata) e con clips (estetica stondata).
Impiego
Il sistema consente la costruzione di finestre ad una, due o tre ante a battente, specchiature fisse, ante a ribalta e vasistas. Le finestre sono complanari all’esterno e con sormonto all’interno.