ALIANTE AS TB65 è il recente sistema battente che presenta un ridotto impatto visivo dei profili in vista (nodo centrale 76mm e nodo laterale 74,2mm). Ne risultano più ampie superfici vetrate con conseguente maggior luminosità degli ambienti In più la caratteristica dell’anta a scomparsa consente anche esternamente di ridurre al minimo l’alluminio in vista rispondendo ai più recenti trend della composizione architettonica.

E’ il prodotto ottimale per gli interventi di ristrutturazione in quanto, grazie ad elementi dedicati, è possibile intervenire con l’installazione dei nuovi serramenti direttamente sui vecchi telai già presenti nell’abitazione.
Anche da un punto di vista estetico è studiato per garantire l’armonia compositiva del serramento grazie alla possibilità di posizionare la maniglia in posizione perfettamente centrale e simmetrica.

DATI TECNICI
CARATTERISTICHE TECNICHE

Isolamento termico
Dimensioni campione l.1540 x h.1480 mm 2 ante
Uw= 1,34 con Ug= 1 W/m2K Psi 0,035 W/mK
Uw= 1,10 con Ug= 0,7 W/m2K Psi 0,033 W/mK
Vetrazioni
Spessore massimo vetro previsto: 41 mm
Altezza aletta sede del vetro: 17 mm
Tenuta
Sistema di tenuta all’aria con 3 guarnizioni di battuta in TPE inserite nell’anta e nel fermavetro esterno.
Ferramenta e accessori Domal
Sistema pista 16 con opzione di scelta tra ferramenta con cerniere in vista o a scomparsa. A completamento sono disponibili le martelline Domal.
Design
Disponibile con anta smussata o squadrata e riporto centrale stondato.
Impiego
Il sistema consente la costruzione di finestre ad una o due ante a battente, specchiature fisse e ante a ribalta e vasistas.

PRESTAZIONI
Permeabilità all’aria Classe 4
Tenuta all’acqua 9A Resistenza al vento C3
Isolamento acustico Rw= 40 (-1; -4) dB